Formazione Ambito 20
PIANO NAZIONALE FORMAZIONE DOCENTI - TRIENNIO 2016-2019
Con nota Prot. N. 3642 Circ. n. 15 del 03/10/2018, lo Snodo Formativo “Ammendola-De Amicis” di San Giuseppe Vesuviano, comunica che presso la Sede Centrale, si attiveranno i corsi di formazione in epigrafe dalle ore 15:00 alle ore 18:00. I corsi attivati sono riportati in circolare. [Leggi qui]
- Elenco Docenti Ambito 20 Einaudi-Giordano.
FORMAZIONE CORSI AMBITO NA20
Si comunica alle scuole dell'ambito NA20 che sul sito www.itimedi.it, nell'area "Scuola polo per la formazione ambito NA20," sono stati pubblicati i calendari con gli elenchi dei corsi in partenza. I docenti potranno avere inoltre informazioni su www.medilearning.it alla voce "inserisci codice fiscale" dove sapranno i corsi a cui sono iscritti. Gli accessi alla piattaforma per i corsisti sono:
Username: Codice Fiscale
Password: Corso@2019
Inoltre i corsisti non ancora registrati in piattaforma SOFIA dovranno provvedere in modo autonomo alla registrazione.
ELENCO DEI 40 DOCENTI ISCRITTI AI CORSI DI AMBITO 20
In allegato si riporta, come da titolo, l'elenco dei 40 docenti iscritti ai corsi di Ambito 20 per la seconda annualità.
- Elenco dei 40 docenti iscritti ai corsi di Ambito seconda annualità.
RILEVAZIONE BISOGNI FORMATIVI AMBITO 20
MONITORAGGIO FORMAZIONE AMBITO 20
I docenti che hanno frequentato i corsi erogati dall'ambito 20, sono pregati di compilare il questionario presente al seguente indirizzo: https://goo.gl/forms/3VJklqLF8fZyVj0L2. Lo scopo è quello di aiutare la commissione preposta all'elaborazione della relazione finale su quanto svolto in merito alla formazione dei docenti erogata dall'ambito 20.
ELENCO CORSI DI FORMAZIONE AMBITO 20
Si allega l'elenco dei corsi di formazione dell'ambito 20.
- 2179 - Calendario formazione Ambito 20.xlsx
CORSO AVANZATO DI INGLESE
In merito al corso in epigrafe si pubblicano:
2. Elenco dei docenti partecipanti.