Graduatoria del POR " cambiamenti digitali"

Un altro prestigioso risultato dell'Einaudi-Giordano, con il posizionamento ai primi posti nella graduatoria dei progetti ammissibili al finanziamento POR " cambiamenti digitali", e che dimostra in modo inequivocabile la forte capacità progettuale della scuola nell'ampio contesto regionale. 
 
Uno stralcio preso dagli obiettivi del progetto:
"L’idea di progetto è basata sulla piena sinergia e collaborazione tra i vari istituti coinvolti, al fine di promuovere ed evolvere le conoscenze nell’ambito della didattica digitale sia per quanto concerne le infrastrutture che la formazione.
.....
Gli istituti superiori, invece, hanno deciso di implementare ambienti di realtà aumentata, realtà virtuale e didattica immersiva. Nel mondo digitalizzato di oggi è sempre più impegnativo mantenere stimolato l’alunno e trattenere la loro attenzione richiede tecniche sempre più sofisticate per tenere alto l'interesse. Le superfici digitali e gli schermi interattivi forniscono una grande varietà di dati e informazioni, con eccitanti possibilità di motivare ed ispirare il pubblico".
 
Il decreto completo della Giunta Regionale Campania è scaricabile QUI

Galleria Foto